• Lifestyle Luxury Suite

    il tuo appartamento di lusso in Toscana..

Gli arredi della Lifestyle Luxury Suite

tutti custom-made e studiati nei dettagli

Gli arredi della Lifestyle Luxury Suite, tutti custom-made e studiati nei dettagli, accolgono l’Ospite in un ambiente di lusso e senza tempo, dal design minimalista, moderno e retrò. Dai pavimenti in ceramica nero Marquinia, a una calda e avvolgente carta da parti che circonda la camera da letto e il letto posto al centro della stanza per risaltare tutta la peculiarità della Suite, la vista Mare.

Perfetta per un soggiorno rilassante, per una vacanza bellissima, ma ideale anche per incontri Business con possibilità di organizzazione di piccoli eventi dedicati a pochi e intimi Ospiti con servizio di Home Restaurant a menù dedicato. Non di meno, perfetta per il tuo giorno più importante, il Matrimonio. Ideale per la preparazione della Sposa, il suo servizio fotografico e perché no, per la tua prima notte di Nozze.


Una Suite di lusso vista mare dove nulla è lasciato al caso…


Nell'open space all'interno dominano la luce e i colori caldi, la continuità con la vista mare grazie a due grandi vetrate e le linee pulite ed essenziali, creano un ambiente accogliente unico.


E infine, non per importanza, vogliamo sottolineare il nostro impegno in questa realizzazione, assieme ad ogni componente del nostro Staff, per creare un gruppo coeso che con gioia e passione cerca ogni giorno di rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile.

La Luxury Suite di 60 mq è composta da:


- Open Space-Living con divano letto matrimoniale Queen Size, 160x200 cm. con zona lettura e poltrone;

Zona Pranzo con tavolo in legno naturale di castagno 200x90 cm. realizzato artigianalmente, pronto a ospitare sino a 10 persone.

- Cucina completa, con frigorifero e congelatore, piano cottura induzione, Forno a convezione, forno a microonde, lavastoviglie, macchina Caffè Nespresso, bollitore, macchina Caffè Americano, Tosta pane e accessori da tavola completi per minimo 10 persone;

- Disimpegno con ampi armadi e cassaforte elettronica, ideale per Laptop;

- Camera da Letto con letto King Size, 180x200 cm., Altezza 30cm, Topper di 7cm., con morbide e calde lenzuola in raso cotone, scrivania e pouf.

- Sala da Bagno, con ampia doccia per due persone con luci sensoriali, asciugacapelli, specchio ingranditore, mobiletto contenitore e morbidi asciugamani ricamati.

- Terrazza di 30 mq con tavolo, sedie e angolo salotto esterno, sdraio, ombrellone e doccetta esterna.


…un Connubio di Eleganza e Accoglienza Regalano un Senso di Appartenenza e Familiarità…


Scelta del cuscino, contatta la nostra reception, al tuo arrivo, lo troverai direttamente nella tua Suite.


Scarica PDF informativo

Lifestyle Luxury Suite – Speciale Business Meetings



Una location unica dove piccole riunioni ma importanti decisioni possono cambiare il corso degli eventi. Uno sguardo perso all’orizzonte, oltre il confine del mare e per questo, un punto di vista più ampio che crea idee nuove e infinite.


“I vasti orizzonti generano le idee complesse, i piccoli orizzonti le idee ristrette.”

Victor Hugo


La nostra Suite propone l’organizzazione di piccoli e privati eventi con la possibilità di affitto per mezza giornata o giornata intera. Abbinato all’evento, preparazione di Coffee Break, Light Lunch o Dinner con menù dedicato e Personal Chef.


Contattaci per un preventivo, senza impegno oppure viene a trovarci per visitare la nostra location. 


Design Minimalista

Ambiente di Lusso

il Nostro Gruppo

SUITE LIVORNO

Visita la Toscana partendo dal Mare e la Costa degli Etruschi.

Scegli la struttura, il tuo appartamento, noi vi aspettiamo…

+39 0586 50 24 78 info@suitelivorno.it